Seleziona una pagina
Data Pubblicazione: 11/07/19
Pubblicato in: Vita in Città
Scritto da:
Pubblicato su: LA NAZIONE CRONACA PRATO

SHOPPING protagonista in centro con My Prato Weeks. Per fare un tuffo nei saldi stasera si può approfittare delle aperture serali dei negozi. Ma non ci sarà soltanto shopping: questa sera in centro torna anche il contest fotografico di «Prato ci fa sognare!», iniziativa ideata da Alessandro Rubino e che sta ottenendo anche quest’anno un grandissimo successo. Stasera sarà possibile essere fotografati in uno dei corner allestiti in via Pugliesi, piazza del Comune, via Santa Trinita, sfoggiando lo shopper del negozio. Le foto saranno pubblicate sulla pagina Facebook ufficiale dell’iniziativa e chi otterrà più like sarà premiato giovedì 25 luglio. In palio viaggi, ingressi ai parchi divertimento e biglietti dei concerti del Settembre pratese.
SEMPRE STASERA in via Muzzi – con l’organizzazione di Fonderia Cultart – un gruppo di street artists creerà opere d’arte provvisorie sfruttando il fronte dei fondi sfitti. Parteciperanno: Gnob, Edoardo Nardin, Muz e Federico Bria. In piazza delle Carceri spazio al gazebo informativo di Lloyds Farmacia con le informazioni per la salute al femminile, a partire dalle 19 mentre nel negozio Primigi spazio per i più piccoli con Radio Nocciolina. Protagonisti insieme allo shopping saranno bar, ristoranti e pubblici esercizi del centro che contribuiranno a vivacizzare la sera in città. Curiosità e cultura continueranno ad accompagnare le serate di My Prato Weeks grazie alle visite guidate di ArteMia alla scoperta della città («Prato vista dal Fiume… visite insolite a uno scampolo di città») in programma alle 21.45 (posti limitati). Per la «Visita notturna al campanile del Duomo» tre turni alle 21, 21.45 e 22.30. Sempre questa sera visita al museo dell’opera del Duomo… di notte: due turni alle 21 e alle 22. Per maggiori informazioni contattare ArteMìa al numero 340.5101749 info@artemiaprato.it; www.artemiaprato.it.
TORNANO in centro anche le esposizioni di veicoli e in piazza del Comune ci sarà il secondo appuntamento con il gazebo della Croce Rossa Italiana, coordinamento di Prato. Anche i musei saranno a prezzi speciali: palazzo pretorio fino alle 22 a 4 euro, opera del Duomo dalle 21 alle 23 con apertura del campanile (4 euro), mentre il museo del tessuto sarà gratuito.

Print Friendly, PDF & Email


TORNA ALLA RASSEGNA STAMPA

Print Friendly, PDF & Email