Seleziona una pagina

Case e piccoli negozi nell’ex Valore passata di mano a una società cinese

Dopo aste andate a vuoto, alla fine il complesso della ex Valore in via Fabio Filzi ha trovato un compratore. Lo stabile era rimasto da completare dopo il fallimento della società proprietaria. E così l’immobile, spesso al centro dell’attenzione per essere diventato dormitorio di senza tetto e sbandati, alla fine potrà diventare un complesso residenziale oltre a spazi per il piccolo commercio.

Residenza creativa per tre giovani designer di moda

Sono tre i giovani under 30 selezionati dal Museo del Tessuto che prenderanno parte ad una residenza creativa in Spagna a giugno per una settimana, nell’ambito del progetto europeo Createx. Andrea Sebastianelli, Camilla Carrara e Giulio Morini si sono aggiudicati la borsa di studio per prendere parte alla settimana che li vedrà andare in Catalogna.

La Cap non si arrende. «Servizio appaltato con leasing operativo»

I tre sindaci della Valbisenzio Guglielmo Bongiorno (Cantagallo), Primo Bosi (Vaiano) e Giovanni Morganti (Vernio), accompagnati dal coordinatore regionale di Demos Lorenzo Marchi, hanno incontrato il presidente della Cap Giuseppe Gori e chiedono spiegazioni su quello che sarà il servizio pubblico dell’area

Siglato accordo tra carrozzerie, consumatori e assicurazioni

Autoriparatori, assicurazioni e consumatori collaboreranno, finalmente, per garantire riparazioni a regola d’arte, a costi chiari, effettuate in tempi certi, nel rispetto delle condizioni di corretta concorrenza sul mercato. E per ridurre, di conseguenza, la conflittualità. È l’obiettivo delle Linee guida sottoscritte dalle Associazioni degli autoriparatori di Cna, Confartigianato e Casartigiani, dall’Ania (l’associazione che riunisce le compagnie assicurative) e dalle organizzazioni dei consumatori.